Carta di credito con display, rivoluzione epecola


Chi è restio ai pagamenti tramite mobile payment, sicuramente non si farà scappare l’ultima invenzione riguardante le carte di credito con display con una formidabile tecnologia riescono a mostrare direttamente tutte le informazioni live del proprio conto corrente. Wallet Card, questo il nome del bancomat creato dal produttore di carte Dynamics.

Sulla carta di credito sono presenti due tasti che permetteranno agli utenti di scorrere il tipo d’informazioni presenti sul microscopico display, ma anche di accedere a varie funzioni sella carta stessa. Ad esempio, effettuando un semplice tap sarà possibile visualizzare il numero della carta di credito e le informazioni sull’istituto finanziario che l’ha emessa, oltre alle informazioni del titolare, il codice CVC di sicurezza ed altro. La comodità di questa carta risiede nel fatto che al suo interno ne può inglobare di più, il che rappresenta un vantaggio notevole se si pensa che, ad esempio, gli utenti potranno girare con una sola carta nel portafogli senza doverne portare decine, come accade ora.

L’emissione della carta ha tempi di attesa vicini allo zero, dal momento che bisognerà semplicemente iscriversi al programma. La carta può essere programmata con i dati richiesti attraverso la connessione cellulare.

Almeno al momento però non sappiamo quando vedrà la luce, e soprattutto se arriverà anche in Italia.



Source link