Milena Gabanelli, dopo 20 annil’addio a Report in lacrime [VIDEO]


milena-gabanelli-dopo-ventanni-dice-addio-a-report-640x363

Dopo 20 anni la giornalista ha lasciato sua creatura televisiva e durante l’ultima puntata, nel salutare il pubblico a casa, non è riuscita a trattenere le lacrime. Oggi vogliamo ringraziarla come merita. Invece dei titoli di coda, Report va in vacanza e torna l’anno prossimo, a Pasqua, Milena Gabanelli ha voluto dedicare un paio di minuti alla sua squadra, al team che le ha permesso condurre con successo Report, trasmissione tanto amata dagli italiani.

 Un addio, quelli della Gabanelli, che non poteva prescindere da un bilancio di 20 anni di successi, battaglie sia interne alla Rai che esterne, soddisfazioni e qualche inevitabile caduta dovuta a eccessi di zelo: “Report è la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia, dopo vent’anni penso però sia venuto momento di dire che questa è la mia ultima stagione alla conduzione del programma”.

Come già anticipato, il nuovo conduttore di Report sarà Sigfrido Ranucci, inviato storico del programma e da dieci anni anche co-autore.

D’ora in poi, la ‘croce’, come da lei stessa dichiarato, la porterà Sigfrido Ranucci: prenderà quest’ultimo le redini della storica conduttrice. “Siete in buone mani”. A lui passerà il testimone’. Sono stati venti indimenticabili anni, grazie di tutto’.

Un addio struggente sulle note di Otis Redding, con “I’ve been loving you too long“. Le telecamere hanno poi seguito la presentatrice e la squadra dirigersi nel ‘dietro le quinte’ per un brindisi: insomma, per un finale col ‘botto’!



Source link